INFO? CHIAMA IL NUMERO VERDE

 800.26.26.01

BREAKING NEWS finalmente rivelato il segreto dietro alle dashboard incredibili della più grande community europea di Self Publishers:
“Il Self Publishing
chiavi-in-mano”

Ecco come accedere alla più semplice e concreta tra tutte le attività online… senza dover apprendere tecnicismi complessi, senza dover già avere grandi capitali da investire e senza neanche dover trattare con fornitori o clienti!

C’è una porta che solo in pochi hanno il coraggio di varcare: di qua, la vita che conosciamo tutti - il lavoro, l’ufficio, il mito del posto fisso e dello stipendio sicuro…di là, la Libertà.

Proprio così: fare un passo al di là di quella soglia è stata la singola azione che ha fatto di me, una volta per tutte, un Uomo Libero.

E oggi voglio mettere a disposizione le chiavi di quella porta e permettere a chiunque di mettersi in gioco e cambiare vita.

Finora lo hanno già fatto oltre 2000 persone che sono già dentro all’Accademia del Self Publishing e che ogni mese guadagnano regolarmente più di quanto osassero immaginare nella loro “vita precedente”.
Devo essere onesto: a dirla tutta per aprire quella porta non servono “chiavi”.

Servono “parole-chiave”.

Keywords.

Già, perché quello di cui stiamo parlando è l’Attività Online che affonda le sue radici là dove è nata la potenza finanziaria di Amazon: l’editoria.

La creatura di Jeff Bezos (che oggi è nel “club élite” delle 5 aziende con capitalizzazione di un triliardo!!) è nata proprio così:


Una grandiosa libreria online.

Oggi su Amazon siamo abituati a comprare qualsiasi cosa, dalle capsule per il caffè agli elettrodomestici, dai pianoforti ai detersivi.

Ma non dimentichiamoci che tutto questo è nato (e ancora si fonda) su una intuizione imprenditoriale straordinaria, ancorata all’oggetto che da cinque secoli a questa parte ha trasformato la vita degli umani anche più della stessa Internet:

i libri

Prima di stravolgere la logistica e il retail, Amazon ha cambiato per sempre l’industria libraria, sottraendo la pubblicazione alle grinfie degli editori per mettere in rapporto diretto le opere e i loro lettori.

In questo nuovo scenario, si sono aperte opportunità di guadagno straordinarie, che hanno portato me e i miei studenti a scalare nell’arco di pochi mesi i propri profitti fino a oltre 10k al mese.
Non devi “fidarti”, guarda qui:
Questo è quello che è successo a chi ha deciso di seguire alla lettera le mie istruzioni...
C’è da lavorare sodo per i primi mesi, reinvestendo parte dei guadagni, per poi sperimentare quanto di più simile esiste al mondo al tuo sogno:

la rendita automatica

La mia Accademia è la “tana delle tigri” del Self Publishing: non c’è niente di simile al mondo e gli studenti pronti a seguire tutte le mie indicazioni potranno “salire sul ring” forti e sicuri di se stessi.
Ma… per chi è l’Accademia del Self Publishing?
Sicuramente è per chi ha coraggio e determinazione a dare il massimo.
Ma non solo.
L’Accademia del Self Publishing è per te se...

  • ...hai sempre voluto liberarti da una routine lavorativa opprimente ma non hai mai trovato l’occasione giusta per fare il grande salto...
  • non hai capitali importanti da investire...
  • ...hai poche competenze tecniche ma senti di avere dentro di te un “grande perché”...
  • ...ti sei sentito preso in giro da altri formatori che ti promettevano guadagni facili in tempi ridicoli...
  • ...hai voglia di cambiare e sei disposto a tutto pur di raggiungere i tuoi obiettivi...
  • ...hai già tentato altre attività online ma poi, per un motivo o per un altro, hai rinunciato...
Se ti riconosci in questa descrizione, ho un messaggio importante per te: preparati, perchè se deciderai di ascoltarmi fino in fondo, ti dimostrerò che...

questa volta sarà diverso

Infatti...
Chi ha seguito alla lettera le mie istruzioni, si è costruito una rendita annuale a 6 cifre e ha detto finalmente addio ad una vita che probabilmente gli stava stretta.
Se invece pensi di poter:
  • iniziare un business senza investire del denaro -seppur stiamo parlando di cifre bassissime-...
  • ...guadagnare in pochi giorni e senza sforzo...
  • ..avere fin da subito una rendita passiva...
Allora puoi chiudere immediatamente questa pagina, perchè quello che ho da dire oggi non ti riguarda.
Ora è venuto il momento di svelarti qual è questo percorso in grado di trasformare la tua vita... 
Sto parlando ovviamente del

Self Publishing

L’unica attività online talmente SEMPLICE che può essere scalata a cifre astronomiche in poco tempo e senza competenze particolari...
...credimi, non esiste nulla di simile sul mercato!
Prima di iniziare lascia però che mi presenti brevemente .

Mi chiamo Alessandro Arnao e dal 2016 mi occupo di Self Publishing.
Vivo stabilmente a Dubai (anche se questo potrebbe pure non interessarti) e sono considerato il più autorevole esperto in Europa di questo straordinario business..

Al momento, nella mia Accademia, ho all’attivo oltre 2000 studenti i e tutti insieme rappresentiamo la più grande e produttiva comunità di Self Publishers in Europa - e presto raggiungeremo il primato mondiale.


Ma non sono sempre stato un formatore e imprenditore di successo.

Se vuoi approfondire, puoi andare sul mio canale Youtube e goderti la registrazione di una live di Aprile 2019 in cui racconto la mia storia per intero.

Qui ti basta sapere che io incarnavo il sogno proibito di milioni di italiani.
Ero infatti stato assunto da una nota Multinazionale addirittura prima di terminare la mia carriera universitaria alla Bocconi di Milano!

Iniziai lavorando in Svizzera dove sono stato inserito in un programma avanzato per la formazione di nuovi dirigenti e dopo pochi mesi ricevetti il mio primo incarico in Turchia.

Correva l’anno 2008 e gli occhi dei pezzi grossi dell’azienda -e di tante persone che mi conoscevano- erano puntati su di me.

Rimasi in Turchia 4 anni per poi essere promosso e mandato in Egitto, un Paese che in quel periodo stava uscendo dalla primavera araba...

Mi trovai quindi a vivere in una situazione post-rivoluzionaria...
...ma questo non mi fermò.

Infatti, a soli 33 anni fui nuovamente promosso e mandato a dirigere una divisione in Perù - mi occupavo nello specifico di Trade Marketing-
Avevo bruciato le tappe e in pochi anni avevo scalato le gerarchie aziendali.
Ma proprio quando tutti si aspettavano che mi sarei buttato a capofitto in questa carriera, qualcosa dentro di me cambiò per sempre
Mi accorsi che, seppur conducevo uno stile di vita molto agiato -stipendio + benefit come la casa, la macchina, l’assicurazione e le scuole pagate per i miei figli- continuavo a scambiare il mio tempo per denaro.
Come direbbe un noto formatore italiano ero un povero con un alto tenore di vita.
Non era quello che desideravo per il mio futuro.

Volevo infatti che i soldi lavorassero per me e odiavo la sensazione che i miei guadagni dipendessero da quanto tempo investivo ogni giorno in azienda. 
Ma non era un’impresa facile lasciare tutto...
Carriera, soldi, status e promesse di guadagni futuri ancora più ingenti che mi ammaliavano e che mi spingevano ad andare avanti, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno...

Iniziai a leggere e studiare di tutto. Cercavo qualcosa che mi aiutasse a prendere la decisione giusta: cambiare vita.

Kyosaky, Napoleon Hill, One minute millionaire, MJ de Marco… sono solo esempi.


Tra le altre cose iniziai anche ad interessarmi agli investimenti immobiliari e partecipai -durante le mie ferie estive e a mie spese- ad un corso che insegnava come investire sui mercati americani.

Appena dopo volai in Florida e acquistai i miei primi appartamenti -per fortuna a livello economico, dopo anni di lavoro a livello dirigenziale non stavo affatto male...

Ma non bastava.

Gli affitti non mi avrebbero permesso di lasciare il lavoro e mantenere il mio stile di vita.

Così scavai ancora. 

E capii che l’unica soluzione per diventare veramente libero finanziariamente era costruire un mio proprio business.

Mi misi nuovamente alla ricerca e ancora oggi ricordo quando, di fronte al mio PC, digitai su GOOGLE la frase: “how to make money online”.

Sembra una storia inventata ma ti assicuro che è così!

Ad un certo punto della ricerca, incappai in un video Youtube che parlava dei famosi “libretti”...

... così decisi di acquistare il suo corso.

Da quel momento, ogni sera quando rientravo dopo 12 ore di lavoro, facevo le ore piccole cercando di pubblicare i miei primi libri.

Dopo pochi mesi, iniziai a guadagnare svariate migliaia di euro al mese -parlo di 5-6 mila euro…-

Per fartela breve, nell’agosto del 2017 presentai finalmente le mie dimissioni scatenando lo stupore di tutti, miei genitori compresi…


Lasciare la carriera in una Multinazionale, lo stipendio fisso - che già all’epoca era a sei cifre- e una strada che sembrava già pronta per portarmi alla classica vita dei sogni, non fu facile.

Ci vollero “le palle” per prendere una decisione simile.

E per me, si rivelò la migliore decisione della mia vita.

Il Self Publishing ancora oggi, rappresenta il modo più semplice per cambiare vita e accumulare i capitali necessari per realizzare tutto ci che vuoi.

Un punto di partenza per la rinascita.

Bene, ora è venuto il momento di conoscere da vicino questo business.

Sei pronto?

Vediamo quindi brevemente che cos’è il Self Publishing.

Il Self Publishing consiste nel pubblicare libri (Amazon.com) su determinati argomenti (o parole chiave) che vengono individuati come profittevoli:

argomenti per i quali vi è una grande domanda e che quindi possono portare migliaia di euro in vendite.

Attenzione!

Come ti spiegherò più avanti questi libri
NON DOVRAI scriverli tu!

Devi sapere che Amazon dà l’opportunità a chiunque di pubblicare libri in autonomia senza doversi appoggiare a case editrici e al contempo mette a disposizione i suoi potentissimi mezzi (print on demand e logistica)

Ogni libro rappresenterà 3 “streams of Income”, cioè permetterà di guadagnare in 3 modi diversi:
  • Formato Kindle (e-book)
  •  Formato Cartaceo (cosiddetto Paperback)
  •  Formato Audio (ACX o audiobooks)
Come ti ho detto, il Self Publishing è di gran lunga l’attività online più semplice da iniziare...

...anche se non hai mai scritto una parola in vita tua.

Vediamo ora di compararlo con altri modelli di business online tra i più conosciuti:

  • Affiliate Marketing
  • ​E-Commerce (Dropshipping)
  • Amazon FBA
  • ​Vendita di Infoprodotti

Affiliate Marketing

Skills necessarie:
  • Generare traffico a pagamento (Facebook Ads…)
  • Convertire questo traffico in vendite (funnel, copywriting...)
  • Funnel di Follow up (struttura, autoresponder…)
Rischi:
  • Dipendi completamente da Facebook
  • ​Se il prodotto che promuovi viene tolto dal mercato azzeri i tuoi guadagni

E-commerce (Dropshipping)

Skills necessarie:
  • Generare traffico a pagamento (Facebook Ads…)
  • Convertire questo traffico in vendite (funnel, copywriting...)
  • Design del sito, identificazione dei prodotti giusti, prezzo…
  • Funnel di Follow up (struttura, autoresponder…)
Rischi:
  • Dipendi completamente da Facebook
  • ​Qualità dei prodotti e percezione da parte dei clienti alla consegna
  • ​Tempi di consegna
  • ​Bassissime barriere all’entrata per i competitors
  • ​Estremamente difficile differenziarsi --> rischio di guerra dei prezzi

Amazon FBA

Skills necessarie:
  • Conoscere l’algoritmo Amazon per identificare i prodotti giusti da vendere e per rankarli in prima pagina
Rischi:
  • Dipendi completamente da Amazon
  • ​Devi essere approvato da Amazon stessa
  • ​Criticità tipiche dei prodotti fisici (qualità, gestione della supply chain dalla Cina, burocrazie doganali...)
  • ​Alto rischio di overstocking o “out of stock” e conseguenti problemi con Amazon
  • ​Business model che richiede tantissimo tempo, energie e costante monitoraggio...

Vendita Infoprodotti

Skills necessarie:
  • Devi essere un esperto in una nicchia profittevole per creare un infoprodotto di valore
  • ​Devi padroneggiare le tecniche necessarie per la creazione di un corso
  • Devi possedere tutto ciò che ti serve per l’affiliate marketing + l’abilità nel posizionarti e creare un’infrastruttura di marketing che ti porti a commercializzare con successo il tuo prodotto
Rischi:
  • Fallire con posizionamento/marketing
  • ​Non monetizzare lo sforzo profuso nella produzione dell’Infoprodotto
Come hai visto, iniziare la tua carriera online con uno di questi business richiede competenze importanti e soprattutto comporta rischi notevoli...

Con il Self Publishing invece…

AZZERI la maggior parte di questi rischi

E inoltre ti assicuro che per chi ha seguito scrupolosamente i miei insegnamenti, le possibilità di NON FARE SOLDI sono state fin dall’inizio vicine allo zero!

Ma perchè il Self Publishing è il Business Online più Semplice da cui partire?

Lascia che te lo dimostri subito.

Come sai, per vendere online abbiamo bisogno di fare 2 attività:

1- Generare traffico

2- Convertire il traffico in vendite
Vediamole in dettaglio...

1-Saper generare traffico

La parte più complicata di ogni business è…

portare potenziali clienti sulle tue pagine!

Ed è anche la più dispendiosa a livello economico e di competenze.

Nel Self Publishing non dovrai spendere neppure un secondo di tempo per questa attività...

...infatti, utilizzerai la potenza di Amazon con il suo traffico organico per la vendita di libri.

Devi sapere che Amazon detiene il 20% della quota di mercato di tutti i libri venduti nel mondo e produce un fatturato -solo in questa nicchia- di oltre 5 miliardi di dollari all’anno!

Quindi non dovrai preoccuparti di portare potenziali clienti... lo farà già Amazon per te GRATUITAMENTE.

Il tuo lavoro sarà estremamente semplice -e qui veniamo alla seconda attività-:


2-Convertire questo ENORME TRAFFICO in vendite

E questo è esattamente ciò che insegno nel mio corso.

Un metodo quasi scientifico per pubblicare libri profittevoli che generano royalties nel tempo.

Ti è chiaro il concetto?

Bene, ora vediamo i 7 STEP da seguire per avviare un business di self publishing di successo

Presta attenzione perchè tra poco svelerò anche come chiunque può delegare completamente 6 di questi 7 step e semplificarsi la vita 

raggiungendo allo stesso tempo traguardi economici straordinari con un business quasi automatico e a prova di bomba.

Vediamoli insieme

1-Scegliere una nicchia e trovare parole chiavi profittevoli

A questo step ho dedicato una parte importante del mio corso

Infatti, una buona fetta del successo dipende dalla qualità delle keywords che troveremo

Dovranno essere parole e argomenti con una grande richiesta e poca offerta

Se pubblicheremo utilizzando parole chiavi profittevoli - craccando quindi l’algoritmo di Amazon- ci garantiremo una bella rendita passiva per mesi o anni a venire
.
Nel corso svelerò tutti i segreti e i metodi per trovare in poco tempo le migliori keywords sulle quali pubblicare.

Per capirci, i miei studenti più esperti oggi possono trovare keywords in pochi minuti...

2- Produrre libri di qualità con titoli contenenti più keywords profittevoli possibili

Come ti ho accennato, non sarai tu a dover scrivere i libri da pubblicare.

Li potrai infatti commissionare a società apposite -dette di ghostwriting- che in poche settimane e per poche centinaia di dollari, sono in grado di scrivere e consegnare il tuo libro.

Pubblicherai libri in inglese -a parte qualche eccezione- per andare a mettere le mani in quel fiume di soldi che si chiama Amazon.com.

...e no! Non devi essere un esperto di lingua inglese per avere successo in questo business…

Non solo: non devi essere neanche esperto dell’argomento che tratta il libro!!

Infatti, sarò io nel mio corso a insegnarti come dare le linee guida allo scrittore per il libro che vorrai commissionargli!

La scrittura del libro è un pilastro fondamentale per il Self Publishing e per questo motivo, tra poco ti svelerò che cosa ho escogitato per renderti la vita ESTREMAMENTE SEMPLICE.

Ricorda... avere libri di qualità significa recensioni positive e una montagna di vendite

3- Produrre una cover molto attraente 

Dopo aver trovato una keyword profittevole, dovrai fare in modo che il tuo libro si differenzi dagli altri “convincendo” gli utenti ad acquistarlo.

Per fare questo, la copertina -o cover- gioca un ruolo FONDAMENTALE, infatti...

...una brutta copertina può letteralmente “uccidere” le tue vendite!

All’interno del corso ti spiego esattamente come far produrre da freelancers -e per pochi dollari- copertine adeguate...

… oppure, anche in questo caso, potrai delegarmi completamente questo step, per dormire sonni tranquilli e goderti i risultati.

4- Scrivere degli ottimi sottotitoli e descrizioni

Dopo aver fatto disegnare la cover, il tassello che ancora manca nella produzione del tuo libro è scrivere i sottotitoli e le descrizioni.

Si tratta del tuo pitch di vendita e del tuo “biglietto da visita”.

Nel corso ti spiego per filo e per segno come scrivere -o commissionare- un sottotitolo e una descrizione irresistibile che converta anche il cliente più scettico.

Come per gli altri step, nel mio nuovo ecosistema c’è una sorpresa per te anche su questo punto - leggi fino in fondo-!

5- Lanciare il libro in maniera esemplare (sales velocity + reviews)

L’obiettivo primario del tuo libro è quello di apparire in prima pagina nelle ricerche per la parola chiave che hai scelto.
Ma come si arriva in prima pagina?
Oltre al “boost organico” che Amazon offre a tutti i nuovi libri, nel corso ti spiego esattamente la strategia che mi ha permesso di generare ogni mese cifre da capogiro, grazie al lancio pianificato dei miei libri.
Te lo ripeto: questo è un business scientifico e quasi matematico... e niente viene lasciato al caso.
Come per tutti gli altri aspetti, dovrai semplicemente attenerti alle regole che ti fornisco per ritirare un bell’assegno a fine mese.
Ora, per raggiungere il traguardo della prima pagina, dovrai avvalerti di un “aiuto esterno”.
Ovvero farti scrivere le prime recensioni...
Non sto a spiegarti in dettaglio i vari passaggi... soprattutto perchè proseguendo nella lettura scoprirai come delegare interamente all’Accademia questa delicata fase del lavoro…

6-Creare la versione Audio il prima possibile

Come ho spiegato all’inizio, nel Self Publishing i tuoi libri avranno 3 potenziali canali di vendita -e quindi di guadagno:

  • Kindle
  • Paperback
  • Audio
Bene, quest’ultimo oggi rappresenta la nicchia e lo “stream” meno popolato e spesso più profittevole...
Poca concorrenza e alta domanda portano una cosa sola:

vendite e soldi!

Quindi non sottovalutare la narrazione dei tuoi libri in formato audio e la loro pubblicazione. 
Ho studenti che generano solo dai formati audio oltre 10k al mese... senza considerare gli altri stream...
Per trasformare i tuoi libri in formato audio non dovrai far altro che trovare un buon narratore e poi semplicemente pubblicarli...
Anche in questo caso, ho già pronto un servizio che ti solleverà da questa incombenza…

7- Ripetere tutto il più velocemente possibile e vedere il tuo conto in banca gonfiarsi giorno dopo giorno

Questa attività penso non abbia bisogno di spiegazioni...
Ora, che tu ci creda o no, seguendo questi semplici step, centinaia di studenti generano migliaia di euro in royalties ogni mese...
E questo può succedere anche dopo poche settimane dall’inizio.

A questo punto, prima di spiegarti come accedere all’unico corso che ti permetterà di ottenere i risultati che hai appena visto, vorrei togliere subito alcuni “elefanti” dalla stanza:

Ce la puoi fare anche se hai poco tempo a disposizione.

Io stesso, quando ho iniziato, conducevo la vita frenetica e convulsa che fa il manager di una Multinazionale.

In quelle condizioni, è quasi proverbiale che il tempo ti si “polverizzi” tra le mani e non c’era giorno in cui non lavorassi almeno 12 ore.

Mi ero imposto di ritagliarmi due ore la sera tardi, sacrificando per qualche mese un po’ di vita sociale o qualche serata in famiglia, certo.

Ma quel tempo che ho investito mi è ritornato moltiplicato in maniera esponenziale nel giro di pochissimo e oggi sono in grado di godermi le mie giornate come preferisco:
famiglia, piscina, viaggi, amici…
Non c’è nulla che io sia costretto a negarmi perché “il lavoro non me lo permette”.

E anche all’interno dell’Accademia del Self Publishing ci sono centinaia di studenti che oggi vivono la loro vita ideale e che hanno iniziato ritagliandosi il tempo per studiare tra mille impegni quotidiani.

Hanno iniziato in tanti con le classiche due ore al giorno...
Hanno sacrificato un po’ della loro vita privata per qualche mese, certo.
Ma nessuno di loro tornerebbe alla vita precedente.
Nessuno.

Puoi iniziare anche se hai pochi soldi da investire.

Quasi tutti i business sono meritocratici: se sai esattamente cosa fare e ti impegni a testa bassa per farlo, i risultati arrivano.

La maggior parte dei business, però, hanno una soglia d’accesso molto elevata: se non hai un patrimonio personale o dei finanziatori, non importa quanto sei in gamba, sei tagliato fuori in partenza.
Non puoi neanche entrare nel “campo di gioco” e dimostrare il tuo valore.

Il Self Publishing è diverso.
Qui contano soltanto due cose:
  • che tu sappia esattamente cosa fare e come farlo;
  • e che tu effettivamente… lo faccia!
Prendi Francesca Bandu.
Professione: commessa al supermercato. 
Due figlie.  

La sua vita era segnata: sveglia al mattino alle 6:00, spaccarsi la schiena per 10 ore in un lavoro senza nessuna gratificazione per uno stipendio ben misero, poi a casa a occuparsi delle sue due figlie e infine stramazzare esausta solo per ricominciare il giorno dopo da capo…

Per comprare l’accesso all’Accademia del Self Publishing ha dovuto addirittura chiedere un prestito alla Banca!

Ha iniziato a studiare tenendosi sveglia a forza la sera dopo aver messo a dormire le sue bambine, lottando contro una stanchezza disumana…

… e dopo 3 mesi dal primo libro, ha realizzato 6.400 dollari!!

In soli 8 mesi è passata da uno stipendio di commessa di supermercato a qualcosa come 70.000 dollari di puro income, con un picco dopo un anno di 13.150 dollari in un solo mese!!
Non a caso, è diventata la prima Coach donna dell’Accademia.

E tu, puoi davvero dire di avere meno tempo di lei?

Il mercato del Self Publishing è infinito e praticamente impossibile da saturare…

Ti basterebbe pensare che quello dei libri è il mercato con il bacino potenziale di clienti forse più vasto al mondo…

… non parliamo di migliaia di persone e nemmeno di milioni…

… ma letteralmente di MILIARDI di lettori in giro per il pianeta!!

E non è tutto.

Le keywords si evolvono.

Ogni cambiamento sociale, industriale o culturale porta con sé nuove richieste al mondo dell’editoria ed è esattamente lì che il Self Publishing espande il suo “campo di gioco”.

Pensa quante piccole e grandi rivoluzioni hanno cambiato la tua vita quotidiana anche solo dall’inizio del Millennio ad oggi:
la telefonia mobile, il mondo delle App, i Social Network, un numero enorme di diete, gli studi sul DNA e le implicazioni per la salute, il decluttering, le piattaforme di streaming, le crisi economiche, le pandemie, le auto elettriche…

Ognuna di queste innovazioni ha spalancato praterie da conquistare come i pionieri nel vecchio West:
imparare a cogliere queste opportunità prima e meglio di tutti gli altri è esattamente quello che fanno i miei studenti attraverso i materiali dell’Accademia del Self Publishing!

Ok, ma… in pratica?

Ora che ho chiarito alcuni dubbi che probabilmente ti stavano passando per la testa...
...lascia che ti descriva brevemente come è strutturato il mio corso, ma attenzione, la parte più importante deve ancora venire... quindi seguimi fino in fondo!

A marzo 2019 ho lanciato il primo corso in italiano sul Self Publishing e da allora, la mia creazione è in costante aggiornamento ed evoluzione. Infatti, dopo l’acquisto, avrai accesso a vita a:

  • tutti i contenuti
  • tutti gli aggiornamenti
  • tutte le integrazioni
che produrrò -e che ti assicuro non è poca cosa-!
Ad oggi, il corso dell’Accademia del Self Publishing è composto da più di 70 lezioni che ti accompagneranno passo dopo passo:
dalla ricerca delle keywords profittevoli fino alle tue prime pubblicazioni - e quindi ai tuoi primi guadagni-!
Ecco un assaggio di ciò che troverai nella tua area riservata... 
  • 10 moduli che ti svelano tutti i segreti per scovare keywords profittevoli con sessioni di ricerca live e consigli pratici. Non potrai sbagliare... dovrai solamente seguire pedissequamente le mie istruzioni.
  • ​18 moduli sulla creazione, pubblicazione e lancio dei tuoi libri. Scoprirai come scegliere la lunghezza dei testi, i segreti dei migliori lanci, passando per la creazione delle copertine e dei titoli, fino alla traduzione dei tuoi libri in altre lingue
  • ​16 moduli completamente dedicati ad insegnarti come dominare la nicchia degli AudioBooks - che oggi genera fatturati stratosferici a centinaia di miei studenti-.
  • ​6 moduli che ti renderanno un killer nella creazione dei bundles, ovvero le raccolte di più libri.
  • ​14 moduli pratici e concreti per usare -se lo vorrai- le Amazon Ads e dare una spinta ulteriore ai tuoi best sellers…
Tanta roba, vero?.
Che tu ci creda o no, stiamo parlando del

corso di Self Publishing più COMPLETO in assoluto a livello mondiale

Ma attenzione!
I contenuti dei vari moduli sono già di per sé sufficienti a portarti diritto verso la soglia dei 10k al mese -come è successo ad alcuni dei nostri top earners da 15-20k…

Tuttavia...

Con l’aiuto di ciò che ti presenterò nelle prossime righe, la scalata verso la vetta si trasformerà in una camminata per principianti...
...quello che hai sentito finora è solo un piccolo assaggio di ciò che troverai all’interno dell’Accademia.
Infatti, per permettere a CHIUNQUE di raggiungere guadagni stratosferici, ho creato in questi anni un vero e proprio…

Ecosistema del Self Publishing

Un ambiente fertile che si basa su diversi pilastri... ognuno dei quali rappresenta un aiuto FONDAMENTALE per raggiungere i tuoi obiettivi -con pochi sforzi e margini di errore quasi inesistenti-.

Certo, puoi portare il peso del tuo successo sulle tue sole spalle, come una singola colonna a cui far sostenere tutto il lavoro…
Oppure puoi distribuire il lavoro su molte colonne, ed edificare il tuo Successo come un vero e proprio “Tempio”...
Ecco, con il mio nuovissimo Ecosistema Self Publishing ti metto a disposizione ben 9 pilastri su cui poggiare solidamente la tua crescita..

In altre parole, ho creato all’interno dell’Accademia delle vere e proprie “scorciatoie” che ti guideranno verso la pubblicazione dei tuoi libri in ognuno dei 3 formati disponibili.
Questi servizi saranno i tuoi migliori alleati e ti faranno evitare gli errori che io stesso ho commesso in passato.
Grazie ai pilastri che ti elencherò a breve, solo la tua volontà potrà separarti dal successo...

Ricorda. 
Proprio oggi sta succedendo a centinaia di persone... e sono sicuro che potrà succedere anche a te!
Ne sono certo perchè lo vedo con i miei occhi ogni santo giorno.
Testimonianze, dashboards stellari, ringraziamenti...
Lascia quindi che ti presenti i pilastri che sorreggono questo ecosistema, un ambiente florido in cui poter letteralmente trasformare la propria vita in meno di 12 mesi.

Pilastro N.1
“Titanium writers”
Società di ghostwriting esclusiva


Essere “autore” non significa essere colui che materialmente scriverà il libro, questa è un’idea romantica che si applica forse alla narrativa...

… ma neanche a tutta: pensa che i grandissimi romanzieri “Best Seller” hanno intere schiere di “autori fantasma” che scrivono le storie al posto loro!

La dicitura esatta in gergo è proprio questa: “ghost writer”.

In sostanza, tu trovi le keyword e attraverso queste, l’argomento del libro.

Poi la stesura materiale la deleghi ad autori specialisti che scriveranno anonimamente il libro per te.

Fino a qualche tempo fa non era banale trovare gli autori giusti, che sapessero il fatto loro e che garantissero qualità nella stesura e puntualità nella consegna.

Scrittori che consegnavano libri di bassa qualità -o con errori- era la prassi, anzi alcuni addirittura sparivano nel nulla o avevano tempi di consegna lunghissimi.

È cambiato tutto quando un mio studente avanzato, diventato già Coach, ha deciso di mettere a frutto la sua lunghissima esperienza con i migliori ghost writer al mondo:
avendoli già testati personalmente per i propri progetti personali, ha radunato i migliori tra i migliori e ne ha fatto un Team Esclusivo…
… a disposizione soltanto dei membri dell’Accademia del Self Publishing!

La sua società si chiama “Titanium Writers” e lavora IN ESCLUSIVA per i miei studenti.
Ecco che cosa ti garantisce:

  • selezione scrupolosa degli autori in base alle loro performances e ai libri pubblicati;
  • altissima qualità dei tuoi manoscritti ---> recensioni positive, più vendite e maggiore longevità del libro;
  • servizio al cliente in Italiano ---> niente complicazioni o misunderstanding dovuti alla lingua;
  • certezza nei tempi di consegna ---> da 1 fino a 3 libri 20 giorni e da 4 a 10 libri 30 giorni;​
  • ​sottotitolo e descrizione inclusi GRATUITAMENTE nel servizio come da paradigmi del corso

Pilastro N.2
“The Sky Designers”
società di copertine esclusiva

Sai qual è l’equivalente in inglese del nostro proverbio “l’abito non fa il monaco”?
Te lo dico io: “you don’t judge a book by its cover”.
“Non giudichi un libro dalla sua copertina”.
Ora, sarà pur vero che i proverbi nascondono un’antica saggezza popolare di cui tener conto, ma in questo caso, lascia che te lo dica…
… tutte storie.
Non è vero per l’abito (sii onesto, daresti i tuoi soldi a un consulente finanziario che si presentasse vestito da straccione, con la maglietta sporca e un puzzolente?) e ovviamente…
… non è vero per il libro!
A dirla tutta, una buona copertina è responsabile di una percentuale enorme delle possibilità di successo di un libro.
Non per niente le case editrici più prestigiose hanno interi reparti grafici che studiano ogni minimo dettaglio per moltiplicare le probabilità di vendita di un libro e aiutarlo a “volare” verso la vetta delle classifiche.
Certo, fino a poco tempo fa una “potenza di fuoco” di questo genere era inaccessibile a noi “comuni mortali”.
È per questo che un mio studente (ora Coach) ha aperto un’agenzia grafica specializzata in book cover, che lavora esclusivamente ai libri interni alla Accademia del Self Publishing!
Se prima dovevi ricercare tra centinaia di freelancers online sperando di azzeccare al primo colpo quello giusto, ora la situazione è cambiata.
Ecco che cosa garantiamo alle opere dei nostri studenti:

  • società interna di designer ITALIANI che garantisce copertine di altissima qualità;
  • covers in qualsiasi formato + servizio di formattazione veloce per il Paperback
  • consegne rapidissime in massimo 48h;
  • se non ti piace chiedi la revisione e ottieni le modifiche il giorno stesso;​
  • ​servizio di ricerca immagini libere da copyright --> mai problemi legali!
  • ​customer Service in Italiano con assistenza sia telefonica che via mail

Pilastro N.3
“Charlie Literary Agency”
il tuo agente letterario

Come ti ho spiegato, una delle fonti di profittabilità di un libro sta nella sua conversione in Audiobook, cioè -fondamentalmente- uno o più file audio che il “lettore” ascolterà un po’ come un podcast.

È una delle vere “miniere d’oro” del Self Publishing e trascurarla vorrebbe dire lasciare sul tavolo un mucchio di soldi.

Tuttavia…

… la piattaforma ACX permette la produzione di audiolibri esclusivamente ai residenti in UK, Irlanda, USA e Canada!!

Ma non sarà certo un cavillo a frenarmi dal fornire ai miei studenti un’occasione concreta di guadagno - non sarei il formatore di Self Publishing numero 1 in Europa-!!

Ecco allora cosa ho concepito per i miei studenti:

se un autore ha un Agente Letterario, l’onere burocratico della residenza in quei 4 paesi è spostato sull’agente stesso…

… perciò all’interno dell'Accademia ti forniamo...

...un servizio appunto di Agente Letterario che ti permette di trasformare i tuoi libri in Audiobook senza problemi e di raccogliere da subito i meritati frutti del tuo lavoro anche in questo formato!

  • servizio esclusivo per NON residenti UK o US per pubblicazione audiobooks;
  • commissioni “quasi nulle” rispetto alle percentuali richieste dal mercato;
  • fee annuale ridicola;
  • gruppo Facebook dedicato di supporto;
  • servizio Clienti in Italiano contattabile in qualsiasi momento.

Pilastro N.4
“Fiscalista Internazionale”
Servizio esclusivo LTD

Un secondo modo per lavorare su ACX (e quindi produrre Audiolibri) è quello di aprire una Società Inglese.

Infatti, ci appoggiamo a uno studio specializzato di professionisti del settore per dare pieno sostegno a tutti gli studenti che vogliono intraprendere questa strada.

Inoltre…

Molti allievi hanno manifestato il desiderio di aprire una Società in UK, o di trasferire la propria residenza in luoghi fiscalmente meno “strozzini” dell’Italia…

… io stesso come ti ho detto vivo stabilmente a Dubai!

Ma in un caso o nell’altro, molti si sono trovati in difficoltà a gestire passaggi di questo genere…
… è così che ho creato il mio servizio “Fiscalista Internazionale”, anche questo riservato ai soli membri dell’Accademia del Self Publishing.

Un addetto del settore, se lo vorrai, si potrà occupare di aprire e gestire per conto tuo una società inglese.

Riassumendo, avrai a disposizione:


  • servizio personalizzato di apertura e gestione società LTD Inglese;
  • partnership esclusiva con un consulente specializzato in Fiscalità Internazionale;
  • consulenze personalizzate su eventuali cambi di residenza per approfittare di tassazioni vantaggiose (Es. Portogallo);
  • Gruppo Facebook dedicato per contatto diretto con gli esperti.
  • ​servizio di ricerca immagini libere da copyright --> mai problemi legali!
  • ​customer Service in Italiano con assistenza sia telefonica che via mail

Pilastro N.5
“Proof Reading & Editing”
da manoscritto a libro vero e proprio

Questo è un servizio “Deluxe”, per i clienti più esigenti.

I veri maniaci del perfezionismo “al microscopio”...

Con il servizio “Titanium Writers” hai a disposizione un “plotone d’assalto” di scrittori che spianano la strada di qualsiasi libro verso il suo pieno potenziale di successo.

Nel caso tu volessi però un ulteriore check, avrai a disposizione un team di esperti chiamati “editor”. 

E anche per questo abbiamo organizzato un “corpo speciale” di tiratori scelti, veri e propri “cecchini” che mirano con precisione chirurgica alla più piccola delle imperfezioni, per stanarla e farla fuori senza pietà:

  • team SCRUPOLOSAMENTE selezionato per correggere eventuali errori di scrittura prima della pubblicazione;
  • Un libro scritto senza errori evita recensioni negative ---> aumento delle VENDITE;
  • Servizio Clienti in Italiano ---> nessuna complicazione, puoi addirittura usare un numero WhatsApp che trovi sul sito;
  • Tempi di consegna ---> un libro da 18.000 parole, 5 giorni lavorativi. Tutti gli altri 7 giorni lavorativi.

Pilastro N.6
“Spanish Publishing”
Servizio traduzioni in lingua Spagnola

Come ti ho già spiegato, nell’Accademia del Self Publishing lavoriamo su Amazon.com, cioè la versione internazionale in lingua inglese.

Infatti è senza margine di dubbio quella dove si muovono le moltitudini e quindi i soldi “veri”.

Restando sul portale internazionale, però, potresti notare che c’è un’altra lingua che (seppure in misura inferiore rispetto all’inglese) va a coprire letteralmente milioni e milioni di titoli…

Ti do qualche indizio…

… è la seconda lingua più diffusa al mondo…

… nello Stato di New York, tutti gli atti amministrativi devono essere redatti in inglese e in questa lingua…

… negli Stati del Sud, dal Texas alla California, dal Nevada alla Florida, è molto spesso addirittura la prima lingua, più diffusa dello stesso inglese!

Ovviamente sto parlando dello Spagnolo.

E una volta che hai un tuo Best Seller che sta scalando le classifiche e ti sta procurando guadagni costanti e abbondanti, sei proprio sicuro di voler respingere tutti i dollari che potrebbero arrivarti da una sua versione in Spagnolo?

Ecco, abbiamo pensato anche a questo con un Servizio esclusivo per i membri dell’Accademia:

  • traduzione dei tuoi manoscritti in lingua Spagnola per SCALARE il business;
  • team interno di Venezuelani laureati in Inglese e in altre lingue straniere;
  • i lavori sono già stati testati con SUCCESSO;
  • tempi di consegna ---> Per i libri da 18-25.000 parole, 7 giorni lavorativi. Per libri da 45.000 parole 10 giorni lavorativi;
  • ​Customer Service in Italiano ---> Puoi contattare direttamente il numero che trovi sul sito.

Pilastro N.7
“Piattaforma Narratori”
le voci professionali per pubblicare i tuoi Audiobooks

Ti ho già detto e ribadito che la versione Audio del tuo libro è un potentissimo moltiplicatore del suo successo.

Il punto è: se bisogna leggere il testo ed effettuare la registrazione…

… chi lo legge??

Ci vogliono voci che siano:
  • educate
  • potenti
  • espressive
  • senza inflessioni dialettali
  • ​in una parola… Attori!
Anzi, visto che ne useremo solo la voce…

NARRATORI!

E dove li trovi?

Puoi rivolgerti a qualche società di doppiaggio oppure devi buttarti nella mischia e ricercare online su piattaforme quali Fiverr o Upwork - dove spesso si trovano freelancers di dubbia qualità-.

Sono decine i casi di problemi riscontrati dai miei studenti in questa fase delicata.

Proprio per questo motivo...

...abbiamo creato un altro Servizio riservato ai soli membri dell’Accademia del Self Publishing:

la Piattaforma Narratori, ovvero un Team di Voci Professioniste pronte a trasformare un testo scritto in un’esperienza sonora coinvolgente e trascinante, pronta per conquistare nuove platee!

Problem FREE !

  • Piattaforma con più di 100 narratori professionisti a tua disposizione;
  • audio professionali e di altissima qualità in ottica approvazione ACX e conversioni da “audio sample”;
  • voce -maschile e femminile- pulita e piacevole approvata dall’Accademia ---> recensioni positive e più vendite;
  • tempi di consegna certi e garantiti ---> 5-7 giorni per un libro da 25-30.000 parole. 10-12 giorni per un libro di 45.000 parole;
  • scelta del pen name del narratore ---> più possibilità di andare in prima pagina e VENDERE di più;
  • ​Customer Service 100% in lingua Italiana.

Pilastro N.8
“Servizio Chiama ACX”
se per caso c’è un problema…

Prima ti avevo detto che non devi conoscere bene l’inglese e hai già capito dai “Pilastri” precedenti che nell’Accademia del Self Publishing ti metto a disposizione tutto (ma proprio tutto) quello che ti serve per realizzare i tuoi libri e portarli al successo.

Ma… cosa succede in caso di problemi con ACX?

Dovresti interagire e discutere al telefono con dei madrelingua inglesi o peggio ancora americani con slang spesso quasi incomprensibili...

Non preoccuparti, ho pensato anche a questo:

  • se non ti senti sicuro con l’inglese e vuoi risolvere eventuali problemi con ACX chiameremo noi per te;
  • tempi rapidi di risoluzione del problema;
  • a fine chiamata consegna di una mail di riepilogo in ITALIANO con indicazioni su come procedere;
  • Assistenza Clienti in Italiano sia telefonica che via mail.

Pilastro N.9
“Prime Social Booster”

Qual è il motore del successo di un libro (ma se è per questo, di un qualunque prodotto o servizio)?

La sua qualità, certo, il suo valore, il suo messaggio…

Eppure la storia è piena di prodotti e servizi eccellenti che sono finiti nel dimenticatoio, perché non hanno superato la prova più importante di tutte…

… la prova del mercato!!

Come diceva Gary Halbert, il solo vantaggio che ti serve se vuoi vendere panini non è ingredienti migliori, insegne più vistose…

… non è nemmeno la pubblicità migliore o il marketing più efficace…

… è UNA FOLLA AFFAMATA!!

E come la trovi una “folla affamata” per il tuo libro?

Con la ricerca delle keyword, certo: questo te lo insegno personalmente nei moduli del corso.

E poi…

… con Amazon stessa che mette il tuo libro sotto gli occhi di più lettori possibile!!

Bene, lo sai qual è il più importante tra i criteri con cui Amazon valuta se vale la pena mostrare il tuo libro alla tua “folla affamata”, anziché quello dei tuoi concorrenti?

LE RECENSIONI!

Fino a qualche tempo fa era pratica comune (non precisamente lecita, a dirla tutta…) usare i cosiddetti VA, Virtual Assistant:

dei “finti lettori” di qualche sobborgo asiatico che per pochi spiccioli scrivevano recensioni fittizie in un inglese stentato…

… e ovviamente Amazon li scovava uno per uno!

Il risultato: cancellazione delle recensioni, regresso immediato nelle pagine di ricerca e impatto negativo sulle vendite.

Io voglio che i membri della mia Accademia scalino le classifiche e arrivino più in alto di tutti…

… e ho immaginato e realizzato soluzioni uniche al mondo esclusivamente per loro…

… per esempio, il nuovissimo servizio Prime Social Booster:

in pratica, abbiamo selezionato una serie di lettori a cui fare omaggio del tuo libro perché lo leggano e -se gli piace- lo recensiscano. 

Io vorrei che tu cogliessi la portata straordinaria di questo servizio, perché davvero non c’è niente di simile in giro per il pianeta.

Ecco i punti principali che devi tenere a mente:

  • questo servizio ESCLUSIVO rivoluziona il mondo del self Publishing;
  • reviews perfette, fatte da utenti Amazon americani -spesso utenti Amazon Prime-;
  • scritte in inglese perfetto;
  • le reviews non scompariranno dopo pochi giorni o settimane ma rimarranno visibili per sempre garantendoti un vantaggio enorme sui competitors;
  • ​il sistema è semplice, LEGALE, sicuro, estremamente veloce e soprattutto efficace.
Come vedi ho fatto di tutto per spianarti la strada... devi solo accendere il motore, iniziare a cercare le keywords su cui pubblicare e mettere il pilota automatico...

Non sei ancora convinto?

Ok, allora eccoti servito un ulteriore stimolo...

A seconda del pacchetto iniziale che sceglierai, potrai avere accesso

a 3 o 6 “Coaching Calls” private

con me o uno dei miei tutor!
Anche questo è un servizio esclusivo... infatti le Coaching Calls non possono essere acquistate da membri esterni...

Ti chiarisco subito una cosa:

i miei tutor sono studenti storici che oggi, non solo portano a casa cifre incredibili ogni mese - parliamo di decine di migliaia di euro - ma partecipano attivamente all’evolversi dell’Accademia.

Inoltre, i coaches non sono solo preparati, ma sanno trasmettere la conoscenza e INSEGNARE.

Nel 2019 si poteva parlare semplicemente del miglior corso al mondo sul Self Publishing... 

… oggi invece parliamo di un ecosistema strutturato con decine di collaboratori e con servizi che pochi mesi fa potevano sembrare irrealizzabili...

Avere uno dei miei coach che ti affianca dalla ricerca delle tue prime keywords fino alla scalata verso i 10k -ripercorrendo quindi la stessa strada che ha fatto lui- dovrebbe metterti finalmente il cuore in pace.

Non c’è nulla che possa impedire una persona armata di buona volontà di raggiungere una volta per tutte ciò che ha sempre desiderato.

Oggi anche tu non hai più nessun ostacolo lungo il cammino.

Ora vediamo brevemente come funzionano le coaching calls.

Coaching Call n°1

Durante la prima sessione, verrai guidato per mano alla ricerca delle parole chiavi più profittevoli su cui pubblicare.

Il coach ti mostrerà passo a passo tutti gli step da seguire e i segreti che gli hanno permesso di sfondare il muro dei 100k all’anno grazie a libri che generano migliaia di vendite.

Attenzione... al primo incontro ti verranno affidati dei compiti che dovrai consegnare prima di accedere alla seconda call.

Coaching Call n°2

Nella seconda sessione, in base ai tuoi obiettivi, tempo e budget, si deciderà la tua strategia di lancio.

Coaching Call n°3

Nella terza call si passerà invece all’azione e sarai accompagnato verso le tue prime pubblicazioni.

E le altre Call allora? A cosa servono?

Semplice. 

Dopo aver pubblicato i primi libri, non dovrai far altro che mettere il turbo e scalare il tuo business verso i tuoi obiettivi.

... e anche in questo caso, ti verrà mostrata la strada che ha portato tanti di noi a raggiungere i 100k all’anno.
Credo che a questo punto, se hai compreso a pieno la portata di ciò che ti offro, l’unico ostacolo che ti separa dal concederti una chance, sia rappresentato dalle tue scuse...  

...e io su questo non posso farci nulla...

Se invece hai solo paura di fallire…

beh tra poco ti darò un motivo in più per superarla.

Infatti, ho ancora una sorpresa...

Ma ho deciso di tenerla fino alla fine, giusto per dare uno scossone definitivo agli indecisi ;-)

Ora invece vediamo quanto dovresti investire per avere accesso al mio ecosistema...

So che non vedi l’ora di scoprirlo, ma voglio che prima tu ti ponga una domanda.

È importante che tu lo faccia:

«Quanto è forte il mio perchè, il mio desiderio di dimostrare a tutti che anche io posso cambiare la mia vita e ridere finalmente in faccia a chi non mi credeva -e che magari mi prendeva in giro?»
Ragionaci. QUESTA è la chiave di svolta.

Ricorda che anche tu, come centinaia di miei studenti, puoi prendere questa strada, chiudere la porta dietro di te e non guardarti mai più indietro.

In centinaia ce l’hanno fatta e sono sicuro che può essere la stessa cosa anche per te... dovrai solo seguire passo a passo le istruzioni che trovi nel mio corso e affidare ai miei servizi il lavoro sporco.

Ora, come puoi immaginare è veramente difficile dare un valore a tutto ciò che ti ho spiegato.

Ma proviamo a ricapitolare brevemente quello che ti sto offrendo oggi...

E voglio farlo dando un VALORE REALE ad ogni punto, senza gonfiare minimamente nessuna cifra.
Vediamo cosa contiene il bottino su cui stai per mettere le mani:

  • Accesso A VITA al corso
Più di 70 moduli che contengono TUTTO ciò che devi sapere per iniziare un business di Self Publishing di successo...
...dalla ricerca keywords con tanto di lezione di ricerca live, fino alla pubblicazione degli audiolibri. Riceverai inoltre A VITA tutti gli aggiornamenti, le modifiche e le integrazioni.

VALORE 2.500 EURO
  • Titanium Writers
Accesso esclusivo e illimitato alla società di Ghostwriting Titanium per la scrittura dei tuoi libri, con in omaggio Descrizione e Sottotitolo.

VALORE 500 EURO Una Tantum
  • The Sky Designers
Accesso esclusivo e illimitato alla società di realizzazione cover “The Sky Designers” con grafici italiani.

VALORE 400 EURO Una Tantum

  • Charlie Literary Agency
Accesso esclusivo e illimitato al servizio di agente letterario “Charlie Literary Agency” per la pubblicazione dei tuoi audiolibri in qualità di residente italiano.

VALORE 500 EURO Una Tantum
  • Fiscalista Internazionale
Accesso esclusivo e illimitato al servizio Fiscalista Internazionale che ti aiuterà a gestire gli aspetti fiscali del tuo business e se lo vorrai, ti assisterà nell’apertura e nella gestione della tua LTD inglese.

VALORE 350 EURO Una Tantum
  • Proof Reading & Editing
Accesso esclusivo e illimitato al servizio di proof reading ed editing professionale. Potrai avvalerti di questo servizio esclusivo per sottoporre i tuoi libri ad una ulteriore verifica e miglioramento.

VALORE 350 EURO Una Tantum
  • Spanish Publishing
Accesso esclusivo e illimitato al servizio di traduzione dei tuoi libri per approfittare di altri mercati.

VALORE 500 EURO Una Tantum
  • Piattaforma Narratori 
Accesso esclusivo e illimitato alla Piattaforma Narratori per ACX. Tempistiche certe e qualità alle stelle per i tuoi audiolibri.

VALORE 500 EURO Una Tantum
  • Servizio “Chiama ACX”
Accesso esclusivo e illimitato al servizio “Chiama ACX” che ti permette di risolvere in tempi brevi qualsiasi problema tu possa incontrare con la piattaforma ACX in modo veloce e pratico...  
anche se non parli una parola di inglese!

VALORE 300 EURO Una Tantum
  • Prime Social Booster
Accesso esclusivo e illimitato al servizio “Prime Social Booster”. Lancerai i tuoi libri e li porterai in prima pagina senza più problemi grazie a reviews perfette, puntuali e che non scompariranno mai.
Difficile dare un valore a questo servizio…

VALORE 1.000 EURO Una Tantum
  • 6 Coaching Calls
6 coaching calls private con uno dei miei tutor per portarti dalla pubblicazione del tuo primo libro fino all’Olimpo dei migliori e più pagati publishers italiani.

VALORE 250 EURO per ogni Call = 1.500 EURO
Ora, se ciò che ti ho descritto ti sembra esagerato, allora forse non hai compreso la portata di quello che ho creato.

Il mio Ecosistema Self Publishing ti permette di pubblicare VELOCEMENTE decine di libri -sia in formato kindle, paper e audio- appoggiandoti a servizi esclusivi che ti garantiscono altissima qualità, tempi certi e prezzi competitivi.

Tutto testato, impacchettato e pronto all’uso.

Ti sto offrendo su un piatto d’argento il business perfetto per cambiare vita.

Con uno sforzo minimo da parte tua.

Ti ricordo inoltre che l’accesso a questi servizi è esclusivo e limitato – come anche le coaching calls- e nessuno dall’esterno ci può accedere.

Detto in altre parole... tu ricerchi le keywords – e ti insegno a farlo perfettamente nei moduli del mio corso- e poi lasci ai servizi dell’Accademia fare tutto il resto...
Ti sembra difficile?

Non so più in che modo spiegartelo...
Guardati intorno... non esiste nulla di simile al mondo!
Ora, se sommiamo il valore di tutto ciò che riceverai...
...il totale diventa

8.350 euro

E non mi sentirei minimamente in colpa a chiederti questa cifra.

Ma come avrai compreso, non è quello che pagherai oggi..

Infatti, per un periodo veramente limitato, ho deciso di prezzare il pacchetto Diamond alla ridicola cifra di...

1997 euro

Puoi capire bene anche tu che questo prezzo non può restare tale ancora per molto.

Infatti, centinaia di persone hanno pagato questa cifra quando ancora NON ESISTEVANO tutti i servizi che ti ho presentato.

Ora il Diamond vale QUANTOMENO IL DOPPIO.

Ed è solo questione di giorni prima che il prezzo lieviti NOTEVOLMENTE fino a raggiungere il valore reale.

Se sei su questa pagina oggi, significa che sei ancora in tempo...

«questa volta ce la posso fare!»
Finalmente un’attività online SEMPLICE, profittevole e con un servizio che non ti lascia solo.

Ce la puoi fare...

...e puoi entrare anche tu in quel gruppo di migliaia di persone che oggi non deve più sottostare alle regole di nessuno.

E per rendere l’Accademia del Self Publishing accessibile davvero a tutti, ho addirittura riservato la possibilità di rateizzare l’importo...

Ma attenzione!

Hai capito l’importanza di tutto ciò che hai sentito oggi ma non riesci a raggiungere questa cifra, neppure con il mio servizio di rateizzazione?

Nessun Problema, come vedi ho creato due altri pacchetti, per permettere veramente a tutti di iniziare.
A questo punto non puoi NON FARCELA…

gold
997
  • Oltre 90 Moduli attuali + Aggiornamenti A VITA
  • Accesso al servizio Titanium Writers 
  • Accesso al servizio The Sky Designers 
  • Accesso al servizio  Charlie Literary Agency 
  • Accesso al servizio  Fiscalista Internazionale 
  • Accesso al servizio  Proof Reading & Editing 
  • Accesso al servizio  Spanish Publishing 
  • Accesso al servizio  Piattaforma Narratori 
  • Accesso al servizio  Chiama ACX 
  • Accesso al servizio  Prime Social Booster 
il più venduto
1997
DIAMOND
  • Oltre 90 Moduli attuali + Aggiornamenti A VITA
  • Accesso al servizio Titanium Writers 
  • Accesso al servizio The Sky Designers 
  • Accesso al servizio  Charlie Literary Agency 
  • Accesso al servizio  Fiscalista Internazionale 
  • Accesso al servizio  Proof Reading & Editing 
  • Accesso al servizio  Spanish Publishing 
  • Accesso al servizio  Piattaforma Narratori 
  • Accesso al servizio  Chiama ACX 
  • Accesso al servizio  Prime Social Booster
  • 6 Coaching Calls
PLATINUM
1497
  • Oltre 90 Moduli attuali + Aggiornamenti A VITA
  • Accesso al servizio Titanium Writers 
  • Accesso al servizio The Sky Designers 
  • Accesso al servizio  Charlie Literary Agency 
  • Accesso al servizio  Fiscalista Internazionale 
  • Accesso al servizio  Proof Reading & Editing 
  • Accesso al servizio  Spanish Publishing 
  • Accesso al servizio  Piattaforma Narratori 
  • Accesso al servizio  Chiama ACX 
  • Accesso al servizio  Prime Social Booster 
  • 3 Coaching Calls
Hai qualche dubbio o semplicemente hai timore di non farcela? Nessun problema, un membro del mio team è pronto a rispondere a tutte le tue domande...
 
Ti basta chiamare il

SPECIALE GARANZIA
“IL MAESTRO NON MENTE”

Se guardo cosa offre in giro il mondo della formazione (nel Self Publishing ma anche in altri settori…) capisco bene che tu possa essere un po’ in allerta:

“Ale, è davvero possibile che tu mi stia offrendo questa mole oceanica di risorse a questo prezzo ridicolo??
Dov’è la fregatura?!?”
Hai ragione, perché non c’è niente di simile in giro.

Era il mio impegno quando ho messo in piedi l’Accademia del Self Publishing: costruire l’ecosistema più fertile e completo per fare in modo che le persone determinate potessero edificare il proprio “Tempio del Successo”, come ti ho spiegato prima.

Proprio per questo, ho messo insieme tante di quelle risorse e tanti di quei servizi che magari stenti a credere sia tutto reale!

Ecco, proprio per questo ti voglio offrire la mia speciale garanzia

“Magister Non Mentitur”:

Il Maestro non mente.

Tu acquisti il corso e se non trovi a tua disposizione tutti i 9 servizi o pilastri che compongono il mio ecosistema…

...potrai tranquillamente scrivermi una mail elencandomi cosa non ti torna... e avrai diritto al rimborso immediato del 100%!

La responsabilità di quello che ti offro è tutta a carico mio e i pilastri che ho creato per supportarti sono pronti per essere utilizzati già dal primo giorno.

Oggi però non ho ancora finito di stupirti... infatti c’è un’ultima chicca che mi sono riservato per la fine...

A volte penso di aver proprio esagerato, ma ormai la decisione è presa e quindi apri bene le orecchie...
Tutti coloro che raggiungeranno i 10k in un mese -e ripeto TUTTI-, saranno miei ospiti per una 3 giorni qui a Dubai...

miei ospiti per una 3 giorni qui a Dubai... 

Aereo, hotel, esperienze 5 stelle, mastermind...  

TUTTO GRATIS!

Ma perchè Ale? 

Ti costerà una fortuna... sono decine e decine i ragazzi che raggiungono questo traguardo...
Io credo fermamente che si debba sempre premiare in tutti i modi chi ce la fa, riconoscere il sacrificio, gli sforzi, ma soprattutto la costanza e la volontà.

Il mio è un business destinato a rimanere e crescere per gli anni a venire, quindi voglio premiare i miei casi di successo che sono sicuro diventeranno futuri imprenditori digitali a 360 gradi.

A dire il vero, se c’è una cosa che mi da particolare soddisfazione è proprio la gratitudine delle persone che ho aiutato a raggiungere i propri sogni.

Ragazzi e ragazze come te... che hanno solo avuto la fortuna di conoscere questo business qualche mese prima...

E che si sono trovati nella stessa posizione in cui sei tu adesso...

Ecco un assaggio di quello che ti aspetta...

Durante i 3 giorni a Dubai, oltre a essere coccolato in hotel a 5 stelle, provare l’ebbrezza di auto di lusso...

Bere champagne a bordo di uno yacht...

Avrai a disposizione anche delle sessioni di aula.

Conoscerai altre possibilità di business e nuovi investimenti da affiancare al Self Publishing.

Il tutto mentre continui a vedere i tuoi 10k adagiarsi allegramente sul tuo conto corrente mese dopo mese..

Conoscerai imprenditori milionari che ti mostreranno altre strade e nuove possibilità di guadagno.

Spesso dico che il Self Publishing ti permette di iniziare a muoverti nei business online con estrema semplicità.
E ti aiuta a raccogliere somme importanti.

Infatti, è il primo passo... il più semplice.

Dopodiché, con i capitali e le esperienze accumulate -e ti assicuro che avrai un nuovo bagaglio di conoscenze molto importante - potrai espandere le tue attività e affiancare altre esperienze.

Potrai mettere finalmente i tuoi soldi a lavorare al posto tuo.
O magari...
...farai il passo di trasferirti nel lusso di Dubai come hanno fatto molti miei studenti e godere di una fiscalità amica ;-)

Quello che ti sto offrendo oggi è un nuovo cammino di vita.

Un cammino che inizia oggi stesso, in questo momento.

Ma se ti stai già immaginando tra i grattacieli a sorseggiare Dom Pérignon, lascia che ti ricordi che la tua avventura inizia con un piccolo passo...

Lo stesso passo che hanno fatto i miei coaches e tutti coloro che oggi portano a casa 10-20k al mese.
Tutti si sono trovati al bivio in cui sei tu ora.
E hanno preso la decisione giusta.

Oggi, ancora più di un anno fa, quando tanti dei servizi che ho elencato non esistevano, è il momento giusto per iniziare.

Datti una possibilità reale e concreta .

Acquista ADESSO il tuo accesso all’Accademia del Self Publishing per iniziare il tuo cammino di rinascita oggi stesso.

oppure chiama subito il 800262601 per avere maggiori informazioni e parlare con un membro del mio team.

È finalmente arrivato il tuo momento?


Per scoprirlo chiama subito il

Io ti aspetto a Dubai!

F.A.Q.

Risposte alle domande più frequenti

E' possibile comprare a rate il corso?
Si, è possibile rateizzare tutti i pacchetti del corso. Per info su modalita' di rateizzazione si prega di chiamare il numero verde 800.26.26.01 o mandare una email a info@accademiadelselfpublishing.com .
 Cosa succede dopo aver acquistato il corso?
Una volta effettuato il pagamento riceverai immediatamente le credenziali via email. Da li potrai accedere al video corso e iniziare a studiare. In calce al video di benvenuto troverai il link per richiedere l'accesso al gruppo FB privato. Riceverai anche una mail per fissare le eventuali coaching calls e sarai informato sulla programmazione delle Live.
Dopo aver acquistato il corso per quanto tempo avrò accesso all'area riservata? Verrà aggiornato?
Il corso rimarrà a tua disposizione per sempre e beneficerai gratuitamente di tutti gli aggiornamenti che verranno integrati periodicamente. Il Self Publishing è in continua evoluzione e questo sarà SEMPRE il corso di riferimento in lingua italiana.
 Posso guardare i video anche sul telefono?
Certo! Il corso è perfettamente compatibile anche con smartphones e tablets grazie all'App gratuita di Kajabi disponibile su tutti gli stores.
 Ho degli amici interessati. Possiamo acquistarlo e consultarlo insieme?
No. Ogni accesso vale per una singola persona. Il sistema mi segnala quando le stesse credenziali vengono utilizzate su più dispositivi e da indirizzi IP differenti. In caso di movimenti sospetti e dopo approfonditi accertamenti, potreste essere bannati se colti a commettere azioni illegali.
 Io non so assolutamente niente di Online e non ho mai venduto niente… il corso è adatto anche a me?
Assolutamente si! Ho già diversi testimonials di studenti semi-analfabeti per quanto riguarda il mondo dell'online che in poche settimane sono già riusciti a monetizzare molto bene. Il Self Publishing è in assoluto il metodo più semplice e veloce per iniziare a guadagnare online. TUTTI dovrebbero partire da qui per creare una solida rendita mensile da Business online. 
 Acquistando il corso dopo quanto tempo riuscirò a vendere su Amazon e generare rendite?
Dipenderà molto da te! Consiglio a tutti di studiare bene il corso minimo 2-3 volte prima di eseguire qualsiasi cosa. Nelle oltre 90 lezioni vi sono troppi concetti da assorbire in una volta sola. In media dopo 6-8 settimane dovreste già aver pubblicato i primi libri che vi genereranno (se seguite alla lettera i miei insegnamenti senza deviare di un millimetro!) le prime agognate rendite che state cercando.
 Se acquisto il corso Gold posso successivamente passare a Diamond o Platinum?
Si. Per farlo puoi chiamare il numero verdo 800.26.26.01 o mandare un'email a info@accademiadelselfpublishing.com
 Il corso è rimborsabile?
Si. Secondo i termini e condizioni che dichiarate di aver letto ed accettato prima dell'acquisto del corso.
PRIVACY POLICY
All Rights Reserved - Copyright 2022 - BYF SOLUTIONS LLC - Build Your Future F.Z.E. 
Contatti: info@accademiadelselfpublishing.com

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.